Utopia concreta – Esperienze di dialogo comunitario / primo appuntamento

locandina berlin-page-001


Nuovo ciclo di appuntamenti per il progetto “Utopia concreta. Democrazia, legami comunitari ed educazione permanente nel confronto tra diversità”. Domenica 22 maggio a partire dalle ore 17.30, presso gli Ex-Lavatoi di Cuneo (via della Pieve, 3), è in programma infatti la prima di una serie di presentazioni di romanzi e graphic novel di genere utopico e fantascientifico: interverrà Marco Magnone, autore insieme a Fabio Geda di Berlin. I fuochi di Tegel e Berlin 2. L’alba di Alexanderplatz, che dialogherà insieme a Cristina Rebuffo (CeSPeC).
Al termine della presentazione, si terrà una discussione sullo stesso libro tramite il metodo della Philosophy for Community alla presenza dell’autore. L’evento si svolge in collaborazione con l’associazione MondoQui ONLUS di Mondovì e con il collettivo ‘Chiamatemi Ismaele’ di Alba. L’intero progetto è sostenibile attraverso una donazione sulla piattaforma di crowdfunding ‘Produzioni dal Basso’ al link http://linkpdb.me/10113.

Per maggiori informazioni visitare il sito  utopiaconcretacespec.wordpress.com o scrivere a centrostudi.cespec@gmail.com.